Furio Belloro. People - I nuovi volti di Genova

© Furio Belloro

 

Dal 21 Maggio 2017 al 10 Settembre 2017

Genova

Luogo: Viadelcampo29rosso

Indirizzo: via del Campo 29r

Orari: dal giovedì alla domenica 10.30-12.30 / 15-19

Costo del biglietto: ingresso gratuito

Telefono per informazioni: +39 010 2474064

E-Mail info: info@viadecampo29rosso.com



Sedici immagini per una Genova dai mille volti colti dall'obiettivo di Furio Belloro, fotografo del 36° Fotogramma.
La Superba quotidianamente vissuta attraverso sguardi, espressioni, sorrisi, fatica, relax, incertezza, una città in divenire come i suoi abitanti in cerca di futuro o di uno spazio esistenziale che consenta a tutti una convivenza all'insegna della tolleranza e della comprensione, nello spirito anche di Fabrizio De André.

Furio Belloro

E' iscritto al Circolo fotografico "36° Fotogramma" di Genova – Pegli. Ha partecipato in questi anni a numerose mostre organizzate presso la sede culturale della delegazione del ponente ligure; ha esposto al Museo di S. Agostino in occasione dei festeggiamenti per il 36° anno di attività del Circolo e da ultimo a Palazzo Ducale nell'ambito della mostra "Donna Faber", realizzata in collaborazione con l’Università degli Studi di Genova, del Laboratorio di Sociologia Visuale e patrocinata dal Comune.

Viadelcampo29rosso ha ospitato nel 2015 la mostra "Quattro passi nel centro storico", madrina d'eccezione Dori Ghezzi nel giorno dell'intitolazione di Piazza Don Andrea Gallo e si appresta ad accogliere "People” - I nuovi volti di Genova" che inaugurerà Sabato 20/05 p.v con la partecipazione di un big della musica italiana quale Vittorio De Scalzi.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI