Aìsthesis

Aìsthesis, Art Commission Temporary Gallery, Milano

 

Dal 20 Febbraio 2018 al 24 Marzo 2018

Milano

Luogo: Art Commission Temporary Gallery

Indirizzo: via della Moscova 25

Orari: da giovedì a sabato 15.30-18.30

Curatori: Virginia Monteverde

E-Mail info: artcommissionevents@gmail.com



Art Commission Temporary Gallery Milano|Moscova è lieta di presentare la mostra AISTHESIS
Libere sensazioni, ovvero emozioni, regolate dalla nostra sensibilità, al nostro personale sentire che non vogliono seguire le regole della razionalità. E' il tema della mostra, che unisce il fare di cinque artisti nel nuovo spazio scelto a Milano, in via della Moscova, da Art Commission Temporary Gallery grazie alla collaborazione di HUS Milano, sponsor/partner dell'evento.
Gli artisti Tiziana Cera Rosco, Ilaria Margutti, Giorgio Pignotti, Renata Soro e Marilena Vita, ognuno con i propri codici, mostreranno il proprio sentire, racconteranno un ideale di bellezza, attivando un percorso introspettivo che parte dal corpo e si dilata nei sensi.
La mostra, curata da Virginia Monteverde e presentata da Bettina Bush sarà allestita per un mese, dal 21 febbraio al 24 marzo 2018.
A partire da questa mostra, Art Commission amplia il proprio raggio d'azione e, dalla base di Palazzo Ducale a Genova, non si fermerà a Milano, la prima città dove inaugura la nuova formula Temporary di galleria d'arte itinerante, lo spazio che diventa contenitore liquido in viaggio pronto a “inondare” altri luoghi e altre città.   Opening 20 febbraio 2018

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI