Daniela Forcella. Gold, Silver and colors
Daniela Forcella. Gold, Silver and colors
Dal 18 Novembre 2015 al 8 Dicembre 2015
Monza | Milano | Visualizza tutte le mostre a Milano
Luogo: Le Cucine di Villa Reale
Indirizzo: viale Brianza 1
Orari: dal martedì alla domenica 9-24
Costo del biglietto: ingresso gratuito
Telefono per informazioni: 199 15 11 40
E-Mail info: [email protected]
Sito ufficiale: http://www.villarealedimonza.it
“Gold, Silver and colors” è il titolo dell’esposizione dell’artista milanese Daniela Forcella che inaugura mercoledì 18 novembre alle 18:30 nella meravigliosa cornice de Le Cucine di Villa Reale, ad introdurre l’artista e le sue opere il Professor Giorgio Grasso; l’esibizione, in collaborazione con ARSIN, è visitabile fino all’8 dicembre.
Una forma ricorrente attraversa tutta l’opera dell’artista:il cuore, un simbolo che diventa espressione artistica, complemento d’arredo, elemento di design colori che si susseguono e si fondono per rappresentare un coacervo di emozioni.
Dalla manipolazione di materiali come il plexiglas, le resine bi componenti e le plastiche, Daniela Forcella arriva alla creazione di forme ricorrenti nella quotidianità del vissuto di tutti i giorni, rendendole però uniche e esclusive nel loro significato.
L’esposizione è visitabile, gratuitamente, dal 18 novembre all’8 dicembredal martedì alla domenica, dalle ore 9.00 alle ore 24.00.
Inaugurazione mercoledì 18 novembre alle 18:30.
Le Cucine di Villa Reale è un progetto gestito da F&de Group (www.fedegroup.it) una delle società più evolute e all’avanguardia nei servizi di ristorazione e hotellerie.Presente in 25 strutture nazionali come gestore unico dell’intera offerta food&beverage, in pochi anni F&deGroup è diventato un referente importante per alcune delle più prestigiose catene alberghiere, dando vita ad un network di eccellenze ristorative di altissimo prestigio. All’attività in hotel, F&deGroup affianca progetti speciali che vanno dalla gestione di storici locali come Caffè Pedrocchi a Padova o Il Nabucco di Milano fino all’apertura di shop & corner per la degustazione di eccellenze made in Italy, con particolare attenzione ad una alimentazione sana ed innovativa.
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
MOSTRE A MILANO
-
Dal 3 Dicembre 2013 al 31 Dicembre 2030
Pinacoteca di Brera
La Pinacoteca si rinnova: Mantegna e Bellini visti da Ermanno Olmi
-
Dal 20 Giugno 2023 al 20 Giugno 2028
Palazzo della Regione Lombardia / Università Bocconi
Marcello Morandini a Milano
Visualizza tutte le mostre a Milano
MOSTRE IN PRIMO PIANO
-
Dal 2 Ottobre 2026 al 8 Marzo 2027
Parma | Palazzo del Governatore
LEI. Ritratti di donne, da Van Gogh a Modigliani e oltre. Capolavori dalla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea
-
Dal 2 Ottobre 2026 al 14 Febbraio 2027
Venaria Reale | Reggia di Venaria Reale
Atelier dei Moderni. Matisse, Braque, Picasso, Bacon
-
Dal 3 Ottobre 2026 al 17 Gennaio 2027
Bologna | Palazzo Pallavicini
Un Capolavoro di Giornata. Dall’alba al tramonto nell’ottocento. Un viaggio nel tempo dipinto
-
Dal 4 Ottobre 2026 al 6 Ottobre 2026
Milano | Anteo Palazzo del Cinema
I GRANDI MAESTRI | "Caravaggio", un film di David Bickerstaff e Phil Grabsky
-
Dal 29 Settembre 2026 al 31 Gennaio 2027
Milano | Palazzo Reale
I Brueghel. Le origini dei generi pittorici in Europa
-
Dal 26 Settembre 2026 al 10 Gennaio 2027
Mantova | Palazzo Te
Inventare la natura. Leonardo, Arcimboldo, Caravaggio