LABADANzky Solo Show

Opera di LABADANzky

 

Dal 13 Ottobre 2018 al 30 Novembre 2018

Milano

Luogo: NYX Hotel Milan

Indirizzo: piazza Quattro Novembre 3

Orari: 9-21

Curatori: Question Mark Milano

Enti promotori:

  • Con il Patrocinio del Comune di Milano

Costo del biglietto: ingresso gratuito

E-Mail info: ddlarts@ddlstudio.net



In occasione della Milano Fall Design Week, dal 13 ottobre al 30 novembre, il NYX Hotel Milan presenta la mostra LABADANzky – SOLO SHOW con il Patrocinio del Comune di Milano e a cura di Question Mark Milano.
 
LABADANzky è un artista genovese noto a livello nazionale per i suoi “giganti meccanici” dalle fattezze umane, costruiti con materiali di recupero e inseriti nel contesto urbano attraverso incursioni fulminee tipiche della street art, come denuncia del degrado, del consumismo e del controllo tecnologico delle vite.
Strettamente legate all’arte relazionale, le opere di LABADANzky vengono collocate in punti strategici della città al fine di attirare l’immediata attenzione dei passanti e suscitare reazioni di stupore e riflessione circa le tematiche care al collettivo.
 
La mostra allestita al NYX Hotel Milan, che sarà inaugurata venerdì 12 ottobre alle ore 18.30, presenta una scultura monumentale e diverse opere pittoriche e multiple di recente realizzazione. LABADANzky dimostra di essere in grado di lavorare con sapienza sia sulla tela che assemblando sculture, mantenendo come punto fermo e fonte di ispirazione costante il robot.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI