Leggerocomeunapietra. Guido Harari. Vedere la musica

Leggerocomeunapietra. Guido Harari. Vedere la musica, Showroom Stone Italiana, Milano

 

Dal 26 Novembre 2014 al 26 Novembre 2014

Milano

Luogo: Showroom Stone Italiana

Indirizzo: via degli Arcimboldi 5

Costo del biglietto: ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

Telefono per informazioni: +39 02 7209 5847

E-Mail info: info@robertaeusebio.it

Sito ufficiale: http://www.stoneitaliana.com


Guido Harari fotografo e giornalista musicale che collabora da sempre con i maggiori artisti musicali italiani e internazionali, vi aspetta insieme al designer Lorenzo Palmeri, Mercoledì 26 Novembre a Leggerocomeunapietra.
Di lui ha detto Lou Reed: "Sono sempre felice di farmi fotografare da Guido. So che le sue saranno immagini musicali, piene di poesia e di sentimento. Le cose che Guido cattura nei suoi ritratti vengono generalmente ignorate dagli altri fotografi. Considero Guido un amico, non un semplice fotografo”.
Leggero Come Una Pietra, un ciclo di workshop, incontri in forma di concerto, appuntamenti con autori dei settori più creativi, uniti dall’idea della trasversalità, che sempre una disciplina sia legata alle altre e che i campi di commistione diventino sempre più necessari nella costruzione del valore. Lo spazio di Stone Italiana diventa dunque il catalizzatore in cui incontrare architetti, musicisti, designer, video maker, industriali, scienziati, filosofi, artisti, economisti, uniti dall’unico, trasversale filo rosso della “progettualità” e della volontà di condividere un’esperienza. Coordinamento e art directio: Lorenzo Palmeri e Stone Italiana.
 


SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI