Premio M’Arte 2016 - La Fornace dell’Arte

Premio M’Arte 2016 - La Fornace dell’Arte

 

Dal 29 Ottobre 2016 al 29 Ottobre 2016

Milano

Luogo: Ex Fornace

Indirizzo: via Alzaia Naviglio Pavese 16

Enti promotori:

  • Spazio M’Arte

Telefono per informazioni: +39 331.6439958

E-Mail info: associazioneculturalmarte@gmail.com



Nella suggestiva location della Ex Fornace sui Navigli si terrà una mostra-evento organizzata da Spazio m’Arte con il patrocinio del Municipio Sei di Milano. Arti visive, musica e premiazione degli artisti animeranno la Ex Fornace dalle 19.00 alle 24.00.
Gli artisti ed artiste emergenti partecipanti sono tutti accomunati da una libertà, da un’indipendenza espressiva e da un desiderio di condivisione e confronto diretto con altri artisti e con il pubblico.
 “L’arte è forma di espressione libera, non adagiata sui sofà di chiuse ed elitarie gallerie. E’ questo tributo di estetica impegnata, di libera espressione “non sponsorizzata”, di alimentazione delle menti, che M’Arte offre ai visitatori” afferma Cristina Donati Meyer, coordinatrice dell’evento e artista anch’essa.
 
PROGRAMMA:
19.00 Vernissage d'apertura, con saluto agli Artisti
21.00 Esibizione degli In Vino Veritas
22.30 Premiazioni
24.00 Conclusione della mostra
 
Gli artisti partecipanti sono: Alessandra Ferluga, Alessandra Damiano, Armanda Linardi, Claudia Castiglioni, Claudio Cavallini, Cristina Donati Meyer, Daniela Moscadelli, Erika Bacchi, Fabio Brambilla, Gabriele Guglielmi Camerini, Giovanni Bacuzzi, Giovanni Branciforte, Ilaria Ranzato, Irene Malagnini, Lilieta Atuduroae, Marilena Messori, Simona Ciaramicoli, Terry Mangiatordi, Thomas Russo.
 
Si ringrazia Ferrario srl per aver donato gli omaggi per gli artisti.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI