Set Mediterraneo

Ginevra Della Torre per 'Set Mediterraneo'

 

Dal 19 Novembre 2021 al 19 Novembre 2021

Milano

Luogo: IIF - Istituto Italiano di Fotografia

Indirizzo: Via Enrico Caviglia 3

Telefono per informazioni: +39 02 58105598

E-Mail info: info@iifmilano.com

Sito ufficiale: http://www.istitutoitalianodifotografia.it


In occasione della 6ª edizione del Photo Vogue Festival, Istituto Italiano di Fotografia (IIF), in collaborazione con Urban Events, con il patrocinio dell’amministrazione del comune di Grottaglie e del comune di San Michele Salentino, propone Set Mediterraneo, un evento tra fotografia, alta moda wedding e arte.

Venerdì 19 novembre 2021 alle ore 18:30 presso la sede di IIF a Milano inaugurerà la mostra dei reportage dell’evento Passerella Mediterranea (svoltosi a Grottaglie dal 16 al 18 settembre 2021), realizzati da studentesse del secondo anno del Corso Professionale Biennale di Fotografia di IIF – Irene Bianchi, Ginevra Della Torre e Martina Gola – e dalle fotografe Alessandra Alba e Isabella Balena. 
 
Animano l’evento dinamici shooting fotografici, con modelle che indossano gli abiti della collezione Hera Luxury wedding 2022 firmata Carmela Comes.
 
L’evento prevederà inoltre l’esposizionedi una prestigiosa selezione di ceramiche provenienti dal Museo della Ceramica di Grottaglie edi alcuni pezzi unici di ceramica artistica provenienti dalla collezione privata di Bottega Vestita e di pregevoli manufatti della ceramica Marcello Fasano. 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI