Thomas Berloffa. While the moon rides

Opera di Thomas Berloffa

 

Dal 04 Ottobre 2018 al 18 Ottobre 2018

Milano

Luogo: Penthouse Libeskind

Indirizzo: CityLife

Telefono per informazioni: +39 02.0064111

E-Mail info: Info@ncontemporary.com


Comunicato Stampa:
Dal 4 ottobre, all’interno della Penthouse Libeskind, CityLife ospita la mostra “While the moon rides” realizzata dall’artista e designer Thomas Berloffa, tra i più interessanti giovani designeritaliani, che raccoglierà circa trenta lavori realizzati dal 2013 ad oggi.
 
All’interno della penthouse, Thomas Berloffa presenterà una selezione di lavori accomunati dalla tecnica utilizzata e dall’interesse dell’artista verso gli aspetti più nascosti e ironici della vita famigliare. Il titolo stesso della mostra è mutuato da un’opera che sarà presente, dove immagini del consumismo e della società occidentale sono messe in relazione a elementi ancestrali e cupi. 
 
La mostra trae ispirazione da precedenti incontri e collaborazioni con Marina Abramovic e con il musicista Antony Hegarty. Tra i lavori esposti, inoltre, due bozzetti creati in occasione di una delle tante collaborazioni con il gruppo musicale Afterhours e il suo leader, Manuel Agnelli, a testimonianza del rapporto continuo che esiste nella ricerca dell’artista tra l’elemento artistico e la sua attività di grafico e designer. 
 
Il 4 ottobre avrà luogo il vernissage aperto al pubblico dalle ore 18:00 alle 21:00, mentre dal 5 al 18 ottobre la mostra, curata da Ada Masoero e supportata dalla galleria Ncontemporary, sarà visitabile su appuntamento. 
 
L’iniziativa si inserisce nel progetto più ampio che vede CityLife nuovo polo di attrazione dell’arte contemporanea e del design per la città di Milano, sia per artisti emergenti che per artisti già affermati.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI