#WunderKit

#WunderKit, BASE Milano

 

Dal 03 Luglio 2018 al 12 Luglio 2018

Milano

Luogo: BASE Milano

Indirizzo: via Bergognone 34

Sito ufficiale: http://base.milano.it



Oggetti misteriosi, oggetti trovati per strada, regalati, rubati, oggetti presi dalla loro cassetta degli attrezzi, talismani e odradek autobiografici, oggetti totalmente inutili ma belli, oggetti transitori e anti-stress, oggetti che odorano di nuovo e oggetti antichi, oggetti che perseguitano, che ispirano. A BASE Milano prosegue con successo #WunderKit, un momento di incontro informale con un artigiano creativo per raccontare al pubblico gli oggetti che compongono il suo personale kit di mirabilia.
 
I prossimi protagonisti di #Wunderkit saranno l'illustratrice Malika Favre (martedì 3 luglio) e l'artista e fotografo Paolo Ventura (giovedì 12 luglio). L'ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria scrivendo a redazione@base.milano.it.

MARTEDI' 3 LUGLIO, dalle 19.00 alle 20.00 
Minimalista, coloratissimo, pop e spesso sexy lo stile dell'illustratrice Malika Favre è un invito a farsi narrare storie. Malika percorrerà le sue fonti di ispirazione e condividerà alcuni attrezzi del mestiere, andando a ricreare la sua, personale, scatola delle meraviglie. Un #wunderkit fatto di attrezzi del mestiere, appunti di viaggio e collezioni di Pantoni.

GIOVEDI' 12 LUGLIO, dalle ore 19.00 alle ore 20.00 
Artista e fotografo di paradossi, Paolo Ventura ricerca uno sguardo surreale per raccontare un mondo reale. Paolo racconterà il suo kit delle meraviglie che mescola la passione per i mercati delle pulci, la matericità della sua tecnica e ciò che ispira le sue narrazioni.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI