WunderKit. Storie di oggetti e piccole meraviglie - Italo Rota

WunderKit. Storie di oggetti e piccole meraviglie - Italo Rota, BASE Milano

 

Dal 13 Dicembre 2018 al 13 Dicembre 2018

Milano

Luogo: BASE Milano

Indirizzo: via Bergognone 34

Orari: 19.30-21

Costo del biglietto: Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Iscrizione obbligatoria, scrivendo a redazione@base.milano.it

Sito ufficiale: http://vwww.base.milano.it/



Due giovedì al mese, all’ora dell’aperitivo, l’ospite di WunderKit – illustratore, fotografo, editore, scrittore, videomaker, giornalista, artista, ecc – si racconta attraverso cinque oggetti ad alto tasso simbolico, che diventano metafore per esplorare una particolare tematica, il suo settore professionale, le sue fonti di ispirazione e i suoi strumenti di lavoro. Oggetti misteriosi, trovati per strada, autobiografici, oggetti presi dalla loro cassetta degli attrezzi, talismani, oggetti totalmente inutili ma belli, anti-stress, oggetti che odorano di nuovo e oggetti antichi, per ispirare e generare idee tra un pubblico di curiosi o professionisti dei settori creativi.
 
Giovedì 13 dicembre, dalle ore 19.30 alle ore 21.00 l'appuntamento sarà con Italo Rota, architetto e designer che, oltre ad aver realizzato opere in tutto il mondo, si occupa dell’allestimento di mostre, recuperi e ristrutturazioni. Italo Rota svelerà al pubblico il suo kit di meraviglie tra spazi e forme, oggetti e panorami cittadini.
 
A ospitare ogni appuntamento il salotto di casaBASE, la foresteria / residenza d’artista al primo piano di BASE Milano, nata con l’obiettivo di creare un nuovo format di ospitalità, accogliente e innovativo, per sentirsi bene... come a casa.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI