Giorgio Laveri. Un caffè con...

Giorgio Laveri. Un caffè con..., Galleria Cavour, Padova

 

Dal 20 Ottobre 2017 al 26 Novembre 2017

Padova

Luogo: Galleria Cavour

Indirizzo: piazza Camillo Benso Conte di Cavour 1

Orari: 10.00-13.00 e 15.00-19.00, lunedì chiuso

Enti promotori:

  • Comune di Padova - Assessorato alla Cultura

Costo del biglietto: ingresso gratuito

Telefono per informazioni: +39 049 8204522

E-Mail info: ferrettimp@comune.padova.it

Sito ufficiale: http://padovacultura.padovanet.it/



Giorgio Laveri, artista ligure, ritorna a Padova con una personale che ripercorre le tappe principali della sua carriera.

L'esposizione dal titolo Giorgio Laveri. Un caffè con..., comprende i lavori in ceramica smaltata più celebri e rappresentativi della sua produzione artistica ed insieme a questi verranno presentate anche le nuove opere dedicate al mondo del cinelma, realizzate con i collage su tela.

Artista e ceramista ormai affermato e stimato in tutta Europa, Giorgio Laveri propone un'antologica molto ben curata, con l'esposizione di opere appartenenti alle varie fasi artistiche del maestro: dai lavori in ceramica smaltata - più celebri e rappresentativi della sua produzione, alle nuovo opere dedicate al mondo del cinema e realizzate con dei collage su tela.
Mostra curata da RossovermiglioArte e Paola Bicego Gallery.

In occasione della mostra sarà presentato il catalogo Giorgio Laveri - Un caffè con..., che raccoglie tutte le opere esposte, presentandole in chiave ludica e ironica.

L'artista sarà presente in Galleria Cavour sabato 12 novembre a partire dalle ore 16.00 per incontrare il pubblico e rispondere alle domande e alle curiosità dei visitatori.

Inaugurazione: 20 ottobre 2017, ore 18.30
Presentazione di Massimiliano Sabbion


SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI