Collettiva di Fine Anno 2020
Dal 27 Novembre 2020 al 31 Dicembre 2020
Luogo: Galleria Edarcom Europa
Indirizzo: Via Macedonia 12/16
Orari: tutti i giorni 10,30/13,00 – 15,30/19,30 (fino al 20 dicembre aperto anche domenica)
Costo del biglietto: L'accesso è libero ma è consentito a non più di quattro persone per volta. E’ obbligatorio indossare correttamente la mascherina e mantenere la distanza di almeno un metro dagli altri
Telefono per informazioni: +39 06 7802620
Sito ufficiale: http://www.edarcom.it
Dal 27 novembre al 31 dicembre 2020, presso la galleria d'arte Edarcom Europa in via Macedonia 12 e 16 a Roma, torna la tradizionale mostra “Collettiva di Fine Anno” giunta quest'anno alla 46^ edizione.
Oltre 400 le opere esposte tra dipinti, sculture, litografie, incisioni e serigrafie di oltre 40 importanti artisti della seconda metà del ‘900 e contemporanei.
Quest'anno, per garantire il piacere della visita a tutti nel massimo rispetto delle norme di distanza e sicurezza, le vantaggiose proposte solitamente collegate al solo weekend inaugurale saranno attive per tutta la durata della mostra.
Su tutte le opere esposte verrà riservato, in via straordinaria, lo sconto dell'IVA in caso di pagamento rateale e a questo verrà aggiunto un ulteriore 10% in caso di pagamento in unica soluzione. Lo stesso trattamento verrà applicato anche a tutti gli acquisti on line sul nostro e-shop e la spedizione sarà totalmente gratuita. Il personale della galleria sarà lieto di informare, consigliare e guidare per via telefonica coloro che vorranno richiederne l’assistenza.
All’inaugurazione della “Collettiva di Fine Anno” verrà dedicato l'intero weekend di venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 novembre e per tutta la durata della mostra la galleria sarà aperta tutti i giorni comprese le domeniche 6, 13 e 20 dicembre.
OPERE DI: Ugo Attardi, Enrico Benaglia, Franz Borghese, Ennio Calabria, Angelo Camerino, Michele Cascella, Tommaso Cascella, Giuseppe Cesetti, Angelo Colagrossi, Roberta Correnti, Marta Czok, Mario Ferrante, Salvatore Fiume, Franco Fortunato, Felicita Frai, Franco Gentilini, Gianpistone, Emilio Greco, Renato Guttuso, Ivan Jakhnagiev, Andrea Marcoccia, Franco Marzilli, Piero Mascetti, Maurizio Massi, Francesco Messina, Mauro Molle, Sigfrido Oliva, Ernesto Piccolo, Giorgio Prati, Salvatore Provino, Domenico Purificato, Aldo Riso, Carlo Roselli, Sebastiano Sanguigni, Aligi Sassu, Cynthia Segato, Mariarosaria Stigliano, Orfeo Tamburi, Lino Tardia, Renzo Vespignani.
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
MOSTRE A ROMA
-
Dal 13 Aprile 2022 al 30 Aprile 2032
Musei Capitolini
I Colori dell’Antico. Marmi Santarelli ai Musei Capitolini
-
Dal 6 Aprile 2023 al 31 Dicembre 2030
Casa di Giacomo Balla
Casa Balla
Visualizza tutte le mostre a Roma
MOSTRE IN PRIMO PIANO
-
Dal 9 Giugno 2026 al 13 Dicembre 2026
Roma | Musei Capitolini
Diego Rivera e la costruzione dell’arte moderna in Messico nel XX secolo
-
Dal 29 Maggio 2026 al 27 Settembre 2026
Como | Palazzo del Broletto e Pinacoteca Civica di Como
TURNER. L’incanto del lago di Como e del paesaggio italiano
-
Dal 29 Maggio 2026 al 4 Ottobre 2026
Roma | Museo dell'Ara Pacis
Robert Mapplethorpe. Le forme della bellezza
-
Dal 30 Maggio 2026 al 15 Settembre 2026
Torino | Galleria Sabauda
La luce del vero prima di Caravaggio: Lotto e Savoldo
-
Dal 16 Aprile 2026 al 6 Settembre 2026
Zurigo | Museo Rietberg
Quasi un paradiso. Fotografia dell’era coloniale nell’arte contemporanea
-
Dal 28 Maggio 2026 al 30 Agosto 2026
Venaria Reale | Reggia di Venaria
ROBINO. Eredità visive di tre generazioni