Nordine Sajot. 07 Dolori - Performance

07 Dolori. Performance di Nordine Sajot

 

Dal 26 Maggio 2019 al 26 Maggio 2019

Roma

Luogo: Galleria d’Arte Moderna

Indirizzo: via Crispi 24

Orari: 11-12.30



07 DOLORI di Nordine Sajot rientra nel ricco programma di eventi culturali dell’esposizione "DONNE corpo e immagine tra simbolo e rivoluzione" in corso alla Galleria d’Arte Moderna di Roma.

Domenica 26 maggio alle ore 11:00 l'artista introdurrà la sua ricerca espressiva mostrando il suo lavoro che si è da sempre caratterizzato dall'utilizzo di tecniche e strumenti diversi con i quali indaga la permanenza nel presente di archetipi legati alla figura della donna, incentrandosi su aspetti socioculturali e antropologici che mettono in relazione corpo, consumo, cibo, identità e evoluzione. Successivamente Nordine Sajot coinvolgerà il pubblico presente invitandolo a indossare delle T-shirt sulle quali sono riprodotti le immagini della serie fotografica 07 DOLORI.

La serie fotografica è dedicata all’universo femminile, intorno ad una riflessione legata a corpo e ex-voto. Un universo con figure che affermano o si stanno conquistando la propria identità, diritti, spazi, corpi e esseri, di mezzo ad una realtà dove la prepotenza dei riferimenti maschili vi è sempre dominante.

L'evento è in collabroazione con Studio Arte 15 e Inmagina Progetto Arte. Con il supporto tecnico di D Print Roma.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI