Tea Time

Stella Tasca, Tea con Porno

 

Dal 12 Aprile 2020 al 10 Maggio 2020

Roma

Luogo: Sito web

Indirizzo: online

Curatori: Antonella Caraceni



La mostra “Tea Time” era stata immaginata come una piccola e fresca collettiva primaverile, ma questo accadeva prima dell’avvento della pandemia. Ora questa leggerezza sembra essere ancora più preziosa ed importante per fare una pausa dall’angoscia che ci ha travolto. Dedichiamo con passione queste opere al concetto di “pausa” che non vuol dire affatto fermarsi, ma rintracciare un piccolo spazio, oggi necessariamente virtuale, per ricaricarci. Affrontiamo un tema leggero che rappresenta per gli appassionati un rito quotidiano, quel momento felice di distacco dai pensieri della giornata. Questa piccola pausa non sarà un estraniamento dalla realtà, ma così come sono reali e tangibili le opere in mostra diventa reale l’attimo di pace, di serenità e di arte che ci concediamo e vogliamo condividere con tutti voi. Per andare avanti e non fermarci. Gli artisti si sono buttati con tanta energia in questo progetto perché ha significato “di-segnare” un legame col domani, col futuro e con la bellezza. Senza nessuna pretesa di aver fatto una mostra importante riteniamo piuttosto sia stato importante portare questo piccolo momento di pace nel cuore di chi vorrà seguirci e visitarla.

La mostra, come noto, non si potrà svolgere in galleria per le norme di distanziamento sociale relative al Covid19 ma verrà inaugurata on-line sul portale https://exhibbit.com/. Le opere saranno pubblicate e disponibili alla vendita sulla pagina https://www.artsy.net/show/afnakafna-tea-time sul portale ARTSY.
 
Autori: Angelo Barile, Antonella Caraceni, Cristina Bazolli, Darek Blatta, Daria Palotti, Debora Malis, Ingrid Pintau, Ixie Darkonn, Littlepoints…, Lucia Ramondino, Marta Cavicchioni, Natascia Raffio, Neirus, omino71, Paolo Pilotti, Stefano Bolcato, Stefano Gentile, Rebecca J, Stella Tasca, Paolo Pilotti, Veronica Chessa, Valentina Zummo
 
 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI