Dama a Palazzo Saluzzo Paesana

Dama, Torino, logo

 

Dal 02 Novembre 2017 al 05 Novembre 2017

Torino

Luogo: Palazzo Saluzzo Paesana

Indirizzo: via Bligny 2

Orari: giovedì 2 novembre 12-19; venerdì 3 novembre 12-19; sabato 4 novembre 12-23; domenica 5 novembre 12-17

Costo del biglietto: ingresso gratuito

E-Mail info: info@d-a-m-a.com

Sito ufficiale: http://www.d-a-m-a.com



"Dama", seconda edizione.
Nata nel 2016 dalla collaborazione tra alcune gallerie emergenti per presentare una mostra curata e allestita nelle sale barocche di un palazzo storico del centro di Torino, "Dama" quest'anno include 12 gallerie internazionali, 2 spazi No-profit e un Live programme.

Con il suo approccio indipendente, "Dama" offre ai visitatori della settimana dell'Arte Contemporanea di Torino, una mostra composta da gallerie di nuova generazione che presentano artisti emergenti, con l'intento di creare un dialogo con la sede ospitante e una particolare attenzione alle relazioni interpersonali e al networking.

Negli stessi giorni un programma Live animerà le sale di Palazzo Saluzzo Paesana attraverso performance e proiezioni di video. L'intero programma, sostenuto da Compagnia di San Paolo, intitolato "Smoke and Mirrors" prevede opere di: Sasha Litvintseva, Sam Smith, Laure Prouvost, Diogo Evangelista, Anna Franceschini, Guan Xiao. Gli orari sono disponibili sul sito di "Dama".

Dal 2017 sarà presentata una nuova sezione dedicata alle realtà NO-PROFIT, dove due spazi indipendenti sono stati selezionati con la proposta più calibrata per le sale: Meyohas di New York e Pina di Vienna, che presenteranno rispettivamente due solo show di Virginia Lee Montgomery e Sasha Auerbakh. 

Fonte: http://www.lastampa.it/

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI