Dama a Palazzo Saluzzo Paesana
Dama, Torino, logo
Dal 2 Novembre 2017 al 5 Novembre 2017
Torino | Visualizza tutte le mostre a Torino
Luogo: Palazzo Saluzzo Paesana
Indirizzo: via Bligny 2
Orari: giovedì 2 novembre 12-19; venerdì 3 novembre 12-19; sabato 4 novembre 12-23; domenica 5 novembre 12-17
Costo del biglietto: ingresso gratuito
E-Mail info: info@d-a-m-a.com
Sito ufficiale: http://www.d-a-m-a.com
"Dama", seconda edizione.
Nata nel 2016 dalla collaborazione tra alcune gallerie emergenti per presentare una mostra curata e allestita nelle sale barocche di un palazzo storico del centro di Torino, "Dama" quest'anno include 12 gallerie internazionali, 2 spazi No-profit e un Live programme.
Con il suo approccio indipendente, "Dama" offre ai visitatori della settimana dell'Arte Contemporanea di Torino, una mostra composta da gallerie di nuova generazione che presentano artisti emergenti, con l'intento di creare un dialogo con la sede ospitante e una particolare attenzione alle relazioni interpersonali e al networking.
Negli stessi giorni un programma Live animerà le sale di Palazzo Saluzzo Paesana attraverso performance e proiezioni di video. L'intero programma, sostenuto da Compagnia di San Paolo, intitolato "Smoke and Mirrors" prevede opere di: Sasha Litvintseva, Sam Smith, Laure Prouvost, Diogo Evangelista, Anna Franceschini, Guan Xiao. Gli orari sono disponibili sul sito di "Dama".
Dal 2017 sarà presentata una nuova sezione dedicata alle realtà NO-PROFIT, dove due spazi indipendenti sono stati selezionati con la proposta più calibrata per le sale: Meyohas di New York e Pina di Vienna, che presenteranno rispettivamente due solo show di Virginia Lee Montgomery e Sasha Auerbakh.
Fonte: http://www.lastampa.it/
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
MOSTRE A TORINO
-
Dal 12 Dicembre 2013 al 31 Dicembre 2030
Palazzo Madama
Defendente Ferrari. L'incoronazione della vergine
-
Dal 20 Gennaio 2014 al 31 Dicembre 2030
Archivio Francesco Tabusso
Archivio Francesco Tabusso
Visualizza tutte le mostre a Torino
MOSTRE IN PRIMO PIANO
-
Dal 3 Luglio 2026 al 15 Novembre 2026
Roma | Museo Nazionale Romano - Terme di Diocleziano
AEGYPTUS – Dal Nilo al Mediterraneo. Oasi e deserto in epoca romana
-
Dal 3 Luglio 2026 al 25 Luglio 2026
Firenze | Palazzo Vecchio
Davide Puma. IO NATURA - La meccanica divina
-
Dal 6 Luglio 2026 al 17 Luglio 2026
Roma | Palazzo Valdina - Camera dei deputati
Renzo Eusebi. Geometrie spirituali
-
Dal 26 Giugno 2026 al 15 Novembre 2026
Roma | Musei Capitolini Centrale Montemartini
Moda in luce 1955-1975. Roma fra glamour e innovazione industriale
-
Dal 27 Giugno 2026 al 27 Settembre 2026
L'Aquila | Museo Nazionale d’Abruzzo
La Visitazione all’Aquila. Raffaello e Pontormo
-
Dal 1 Luglio 2026 al 20 Settembre 2026
Milano | Palazzo Reale
Mario Raciti. Opere 1952-2025