Dopo Facebook, Twitter, Instagram e Google+
ARTE.it apre un canale anche su Linkedin

La Redazione
06/12/2014
Roma - Continuano le attività di ARTE.it sui social media dove la start up italiana raggiunge già oltre 90mila follower.
Dopo le pagine attive su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e Slideshare, ARTE.it ha aperto oggi un nuovo canale dedicato alla comunicazione istituzionale su Linkedin, il popolare social network dedicato alle relazioni professionali che conta oltre 250 milioni di utenti in tutto il mondo.
Il nuovo canale su Likedin di ARTE.it sarà dedicato agli aggiornamenti sulle attività corporate, alla comunicazione istituzionale, agli annunci di lavoro e ai comunicati stampa della società.
Per maggiori informazioni:
https://www.linkedin.com/company/arte-it
Dopo le pagine attive su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e Slideshare, ARTE.it ha aperto oggi un nuovo canale dedicato alla comunicazione istituzionale su Linkedin, il popolare social network dedicato alle relazioni professionali che conta oltre 250 milioni di utenti in tutto il mondo.
Il nuovo canale su Likedin di ARTE.it sarà dedicato agli aggiornamenti sulle attività corporate, alla comunicazione istituzionale, agli annunci di lavoro e ai comunicati stampa della società.
Per maggiori informazioni:
https://www.linkedin.com/company/arte-it
LA MAPPA
NOTIZIE
VEDI ANCHE
-
I programmi da non perdere
La settimana dell’arte in tv, da Caravaggio alla Battaglia di Pavia
-
Piacenza | Dal 29 marzo al 29 giugno a XNL Piacenza
Giovanni Fattori, genio dei macchiaioli, in mostra a Piacenza
-
Dal 17 al 23 febbraio sul piccolo schermo
La settimana in tv, da Casorati alle Basiliche papali di Roma
-
I film da non perdere a marzo
L’Agenda dell’Arte - Al cinema
-
Milano | Dal 7 marzo a Palazzo Reale
Collezionare il presente. I capolavori della raccolta Iannaccone si svelano a Milano
-
I programmi dal 10 al 16 marzo
La settimana dell’arte in tv, dai divisionisti ad Anselm Kiefer