La Street Art va all'asta a Roma

Mr Klevra
 

10/12/2012

Roma - Ben 53 opere di Street Art saranno messe in vendita in una grande asta in programma per domani, su iniziativa di Urban Contest, la community per l'arte urbana promossa dalla societa' 21 Grammi, in collaborazione con la casa d'aste Minerva Auctions e il Lanificio, spazio espositivo romano situato nello storico quartiere di Pietralata.

Lo storico Palazzo Odescalchi, in piazza Santi Apostoli 80 a Roma, sarà la sede dell’asta che interesserà opere di arte urbana, realizzate da giovani artisti italiani e stranieri. Un’anteprima è però già attiva via internet dove si possono effettuare le proprie offerte tramite il sito www.liveauctioneers.com. Il catalogo con le biografie degli artisti e con le immagini delle opere, realizzate tutte in occasione della manifestazione ''San Lorenzo Estate 2012'' ed esposte in mostra il mese scorso, può invece essere scaricato gratuitamente sui siti www.urbancontest.it e www.minervaauctions.com.
Per quanto riguarda le quotazioni, si va da un minimo di 100 euro fino ai 20mila euro dell’opera firmata Mr Klevra, ingegnere civile romano, classe 1978, con la passione per l'arte e per le icone bizantine.

Nicoletta Speltra



COMMENTI