Giò Ponti e il Decò
08/11/2001
I disegni, le maioliche, i mobili e i progetti architettoniche di Giò Ponti, 'Maestro del Decò' sono in mostra a Milano, alla Biblioteca di Via Senato, fino al 30 marzo. La rassegna raggruppa i lavori realizzati dal celebre architetto negli anni Venti.
VEDI ANCHE
-
Mondo | A Londra fino al 3 gennaio
Come Frida diventò un’icona. Una storia da scoprire alla Tate
-
Roma | Una grande mostra in collaborazione con il Rijcksmuseum
Metamorfosi. Alla Galleria Borghese il mutamento come meraviglia
-
Dal 22 al 28 giugno sul piccolo schermo
Da Marrakech “mistica” ai capolavori perduti, gli appuntamenti della settimana in tv
-
Mondo | Il museo viennese tra radici e futuro
Albertina, 250 anni al femminile
-
Gli appuntamenti dal 15 al 21 giugno
La settimana dell’arte in tv, da Michelangelo a Van Gogh
-
Roma | Fino al 18 giugno a Roma
Troia e Roma: al Colosseo un racconto lungo tre millenni
LA MAPPA
NOTIZIE