Al via a Roma il mese della cultura serba
Museo della Civiltà Romana
26/12/2011
Roma - Martedì 27 dicembre 2011, presso il Museo della Civiltà Romana, sarà inaugurato il mese della cultura serba, un’interessante iniziativa che rientra nell’ambito del progetto “Arte e cultura dell’Europa dell’Est a Roma” e che ha come obiettivo far conoscere la cultura serba in Italia. Il programma prevede l’apertura delle mostre di Ljiljana Petrovi? Vavalli, Ana Kapor, Vladimir Pajevi?, Srdja Mirkovi? e Marta Jovanovi?, cinque artisti serbi che vivono e lavorano in città. La manifestazione prosegue con incontri letterari, concerti, lezioni sino al 27 gennaio.
VEDI ANCHE
-
Gli appuntamenti dal 15 al 21 giugno
La settimana dell’arte in tv, da Michelangelo a Van Gogh
-
Roma | Fino al 18 giugno a Roma
Troia e Roma: al Colosseo un racconto lungo tre millenni
-
L'Aquila | Il capolavoro quattrocentesco trova casa al MuNDA
Approda all’Aquila l’Ecce Homo di Antonello da Messina
-
I programmi dall’8 al 14 giugno
La settimana dell’arte in tv, da Gibellina a Stonehenge
LA MAPPA
NOTIZIE