Ayrton Magico, l’anima oltre i limiti

Ayrton Magico, l’anima oltre i limiti

 

Dal 10 Aprile 2019 al 03 Maggio 2020

Imola | Bologna

Luogo: MAICC Museo Multimediale Autodromo di Imola - Checco Costa

Indirizzo: piazza Ayrton Senna da Silva 3

Orari: Lunedì, Giovedì, Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 18.00. Sabato, Domenica e Festivi dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Martedì e Mercoledì chiuso. La biglietteria chiude 40 minuti prima

Costo del biglietto: con prenotazione data/ora € 17, ridotto bambini 7-14 anni/anziani over 65 € 12. Gratuito bambini da 0 a 6 anni e disabili

E-Mail info: info@maicc.it

Sito ufficiale: http://www.ayrtonmagico.it



A 25 anni dalla scomparsa di Ayrton Senna, il nuovo Museo Multimediale Autodromo di Imola - Checco Costa ospita una mostra che racconta la storia del campione brasiliano attraverso una narrazione innovativa e immersiva. Un viaggio nel tempo e contro il tempo, a partire proprio dall’atemporalità del mito. Un viaggio costantemente finalizzato al superamento dei propri limiti. Una ricerca con una componente di misticismo e interiorità.

Ayrton Magico, l’anima oltre i limiti
 coinvolgerà lo spettatore nel racconto di una vita vissuta al limite, in un ambiente multisensoriale ed altamente emozionale.

Video di repertorio, interviste, immagini, memorabilia faranno da sfondo al percorso umano e sportivo del grande pilota che verrà ricreato all’interno del Museo Multimediale, completamente rinnovato.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI