Viaggio nel Destino

Viaggio nel Destino, La Corte di Felsina - Associazione Arte e Cultura, Bologna

 

Dal 13 Maggio 2017 al 21 Maggio 2017

Bologna

Luogo: La Corte di Felsina - Associazione Arte e Cultura

Indirizzo: via Santo Stefano 53

Orari: 16-19

Curatori: Anna Rita Delucca - storica dell'arte moderna e curatrice

Enti promotori:

  • La Corte di Felsina

Costo del biglietto: ingresso gratuito

Telefono per informazioni: +39 348.5191504

E-Mail info: lacortedifelsina@gmail.com

Sito ufficiale: http://lacortedifelsina.it



Dal 13 al 21 maggio 2017  all’ associazione  arte e cultura  bolognese, La Corte di  Felsina  è in programma una serie di eventi  correlati attorno ad un argomento affascinante che attraversa le vite di tutti noi: il destino.

Sabato 13 alle ore 17.30 si  inaugura  la mostra di arti visive ‘Viaggio nel  Destino’. Saranno esposte le opere di dieci artisti italiani che raccontano il viaggio che può essere inteso come scoperta di terre e culture ma pure come percorso mediatico alla scoperta di sé stessi, una scoperta che a volte può lasciarci sorpresi.

Socrate esortava  l’essere umano: <>.

Mariantonietta Culot e Gianna Poppi, Patrizia Dresda    Debora Goretti, Fabrizio Malaguti ,Monica Musiani ,  Patrizia Villani ,  Maria Luigia Ingallati, Graziella Massenz (Nagra), Irene Manente(Mariquita).

In occasione del vernissage, sabato 13 maggio alle ore 17.30, la scrittrice  Marta Lock presenta il suo nuovo  romanzo edito da Talos ‘Dimenticando  Santorini’: nell’indimenticabile isola, il destino sviluppa le sue trame in un crescendo di avventure che vedono protagonista la giovane Jade. 
Segue: Aperitivo offerto dallo staff

Mercoledì 17 maggio  alle ore  20: incontro  con Maria Luigia Ingallati ‘Il Tarocchino Bolognese e le  carte del    Destino’ 
Sabato  20  maggio alle ore  17: incontro  con Daniela Barbisotti -‘Floriterapia di  Bach- Le connessioni con il destino’ 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI