Una serigrafia per Natale
Una serigrafia per Natale, CasaMuseum, L'Aquila
Dal 23 Dicembre 2015 al 23 Dicembre 2015
L'Aquila | Visualizza tutte le mostre a L'Aquila
Luogo: CasaMuseum
Indirizzo: via del Malepasso 10/A
Orari: 11-21
Enti promotori:
- Provincia dell'Aquila
- regione Abruzzo
- Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia dell'Aquila
E-Mail info: info@kiasmaonline.com
Sito ufficiale: http://www.kiasmaonline.com
Il 23 Dicembre dalle ore 11 alle ore 21 Casa Museum come augurio di un Buon Natale è lieta di presentarvi una mostra dove saranno esposte opere di artisti di ogni tendenza e oggetti che ricordano l’amore per la natura, le tradizioni e la nostra storia.
In occasione di ciò ai presenti sarà donata una serigrafia, a tiratura limitata, eseguita nel 1980 da Giuseppe Vespa, in occasione della visita all’Aquila di Papa Giovanni Paolo ll.
Le pareti della Casa racconteranno la vita degli artisti che abitano quel luogo, artisti di ogni genere e epoca: Giuseppe Vespa, Marcello Mariani, Borgonzoni Aldo, D’Alfonso Gino, Zito Rodolfo, Angelosante Franco, Zecchini Giuliano, Ferri Rina, Mimmo Emanuele, Bentoni, Visca Sandro, Monachesi Sante, Rainaldi Oliviero, Sadun Piero, Tones, Sassu Aligi, Cencioni Amleto, Piotr Hanzelewicz, Giancarlo Ciccozzi.
Un luogo di incontro e riferimento artistico/culturale, per incontrarsi e parlare di tutto, dove ognuno potrà immergersi nell’Arte, anche in digitale e incontrare gente per condividere idee e passioni, accompagnati e allietati da musica dal vivo con il duetto di archi composto da Serena Di Iulio e Alessia Giuliani, che hanno iniziato il loro meraviglioso percorso musicale all’età di otto anni e studentesse tutt’ora del conservatorio Alfredo Casella e suonatrici dell’orchestra giovanile indipendente.
Un’oasi dove rigenerarsi l’anima e la mente attraverso l’arte e la musica per confrontarsi tra passato, presente e futuro sorseggiando un buon thè oppure gustando un buon vino accompagnato da vari stuzzichini.
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
piotr hanzelewicz
·
marcello mariani
·
casamuseum
·
giuseppe vespa
·
borgonzoni aldo
·
zito rodolfo
·
angelosante franco
·
zecchini giuliano
·
ferri rina
·
mimmo emanuele
·
bentoni
·
visca sandro
·
monachesi sante
·
rainaldi oliviero
·
sadun piero
·
tones
·
sassu aligi
·
cencioni amleto
·
giancarlo ciccozzi
·
MOSTRE IN PRIMO PIANO
-
Dal 24 Aprile 2026 al 31 Luglio 2026
Bologna | Pinacoteca nazionale di Bologna
Albrecht Dürer. Apocalisse
-
Dal 24 Aprile 2026 al 13 Settembre 2026
Genova | Palazzo Ducale
MIMMO ROTELLA. 1945–2005
-
Dal 19 Aprile 2026 al 22 Novembre 2026
Venezia | LE STANZE DEL VETRO - Fondazione Giorgio Cini
1948-1958 Il vetro di Murano e la Biennale di Venezia
-
Dal 21 Aprile 2026 al 14 Giugno 2026
Venezia | Ca’ Pesaro – Galleria Internazionale d’Arte Moderna
NATURA MORTA, NATURA VIVA. Giulio Malinverni
-
Dal 17 Aprile 2026 al 6 Settembre 2026
Venaria Reale | La Venaria Reale
Regine in scena. Mito, storia e fantasia
-
Dal 17 Aprile 2026 al 31 Luglio 2026
Venezia | Archivio di Stato
Dayanita Singh. Archivio