Andrea Boldrini. Il viaggio

Andrea Boldrini. Il viaggio
Dal 10 June 2016 al 30 June 2016
Monza | Milano
Luogo: Le Cucine di Villa Reale
Indirizzo: viale Brianza 1
Costo del biglietto: ingresso gratuito
Dal 7 al 30 giugno 2016 Le Cucine di Villa Reale ospitano la mostra “In viaggio” dell’artista Andrea Boldrini, inaugurata con un vernissage venerdì 10 giugno alle ore 19 nella splendida cornice della Sala Meritalia.
La prospettiva o il desiderio recondito di un viaggio ?
É il dilemma che segna le tele di Andrea Boldrini, dove la tentazione per la vera libertá é a volte soggiogata dalla grettezza della societá moderna, dalle catene dei vizi e dalla effimera apparenza, tormento degli uomini
Ogni colore é un grido di rivolta fino alla speranza di ESSERE con la purezza dell'animo, con la riflessione di chi combatte una dicotomia senza compromessi. Colori che tuonano, rimproverano e catturano sensazioni , fino alla luce con l'elisione del dolore. Un viaggio di contrasti con l'eleganza lirica dell'inquietudine.
Al termine della visita è possibile godere della bellezza della Villa Reale attraverso Le Cucine: nel dehor affacciato sul parco, dove tradizione e innovazione, eleganza e minimalismo si incontrano, è possibile gustare un aperitivo unico. Insalata di polpo, canapè al tonno e tartellette di zucchine e crescenza, ma anche taglieri di salumi d’Oggiono a cui accompagnare un cocktail a scelta o un calice di vino a scelta delle cantine delle Cucine di Villa Reale, per un momento di relax al costo di 13 euro.
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI

-
Dal 18 October 2025 al 18 January 2026 Ravenna | MAR – Museo d’Arte della città di Ravenna
Chagall in mosaico. Dal progetto all’opera
-
Dal 19 October 2025 al 27 November 2025 Roma | MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Chris Soal. Spillovers: Notes on a Phenomenological Ecology
-
Dal 17 October 2025 al 15 February 2026 Torino | Fondazione Accorsi Ometto
Da Fontana a Crippa a Tancredi. La formidabile avventura del Movimento spazialista
-
Dal 17 October 2025 al 22 February 2026 Roma | Musei Capitolini Centrale Montemartini
Maria Barosso, artista e archeologa nella Roma in trasformazione
-
Dal 17 October 2025 al 1 February 2026 Roma | Palazzo Cipolla Museo del Corso - Polo Museale
Dalí. Rivoluzione e Tradizione
-
Dal 15 October 2025 al 18 January 2026 Roma | Castel Sant’Angelo
Roma e l’invenzione del cinema. Dalle origini al cinema d’autore 1905-1960