Avevo 20 anni

© Daesung Lee

 

Dal 15 Settembre 2018 al 30 Settembre 2018

Varedo | Milano

Luogo: Villa Bagatti Valsecchi

Indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 48

Curatori: Sabino Maria Frassà

Enti promotori:

  • Regione Lombardia
  • Comune di Varedo
  • Fondazione Cure Onlus
  • Fondazione la Versiera

Costo del biglietto: ingresso gratuito



Regione Lombardia insieme a Comune di Varedo, Fondazione Cure Onlus e Fondazione la Versiera presenta la 6° edizione del progetto artistico-culturale CRAMUM. L'edizione 2018, diretta da Sabino Maria Frassà e incentrata sull'inquietudine giovanile e sul passare del tempo, prevede a settembre l'uscita del volume intitolato "Avrò sempre vent'anni 1968 - 2018" (Editrice Quinlan) e a Villa Bagatti Valsecchi di Varedo dal 16 al 30 settembre la mostra internazionale "Avevo 20 anni" e la 6° edizione del premio CRAMUM per giovani artisti in Italia. La mostra "Avevo 20 anni", curata da Sabino Maria Frassà, ospita le opere di: Ivan Barlafante, Yuting Cheng, Alberto di Fabio, Francesco Fossati, Marta Galbusera, Daesung Lee, Giulia Manfredi, Franco Mazzucchelli, Ryts Monet, Marcello Morandini, Maria Teresa Ortoleva, Noa Pane, Francesca Piovesan, Diego Randazzo, Marika Ricchi, Zheng Rong, Andreas Senoner, Rob van den Berg, Maria Wasilewska
L'inaugurazione della mostra si terrà alle ore 18:00 di Sabato 15 settembre 2018 a Villa Bagatti Valsecchi di Varedo.   In tale occasione sarà anche proclamato il vincitore del 6° premio CRAMUM per l'arte contemporanea in Italia.
Si ringraziano tutti gli enti promotori e patrocinanti: Fondazione Cure Onlus, Comune di Varedo, Fondazione La Versiera | Regione Lombardia,Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano, Comune di Milano, Associazione FAS, Istituto Confucio dell’Università degli Studi di Milano, Accademia Polacca di Roma, Consolato di Polonia a Milano, Consolato Regno Paesi Bassi, Studio Museo Francesco Messina, Ventura Projects.

Un ringraziamento speciale alle gallerie - Amyd Arte Spazio, Galleria Luca Tommasi, Galleria Michela Rizzo - che hanno permesso la partecipazione fuori concorso di artisti di fama internazionale.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI