ERRATUM | A Collection. The audience of the end. A Living Sound Archive

ERRATUM | A Collection. The audience of the end

 

Dal 08 Settembre 2020 al 08 Settembre 2020

Milano

Luogo: ERRATUM

Indirizzo: viale Andrea Doria 20

Orari: dalle ore 21; prenotazione obbligatoria inviando una mail a press@made4art.it

Curatori: Sergio Armaroli, Steve Piccolo

Telefono per informazioni: +39.333.9692237

E-Mail info: erratumemme@gmail.com

Sito ufficiale: http://www.erratum.it



ERRATUM è uno spazio d’arte milanese ideato e curato da Sergio Armaroli e Steve Piccolo che ospita mostre di una collezione privata ed è dedicato all’arte e alla poesia sonora, visuale, Text-Sound Texts e all’arte post-concettuale. ERRATUM è stato inaugurato con la mostra Listen! per il progetto MadeRadioArt AudioMagazione e Radio Open Air.

In occasione di Aria di Cultura, manifestazione con il patrocinio del Comune di Milano, lo spazio di ERRATUM about Sound | Visual | Text presenta il proprio archivio sonoro con una installazione sonora site-specific, una performance live di poesia sonora, una improvvisazione musicale, una proiezione video e una radio open air. 

The audience of the end, dove il pubblico, che non è così passivo, viene posto all’esterno dello spazio nell’impossibilità di un percorso d’ascolto strutturato in stazioni favorendo una visione distaccata e separata immersa nella memoria.

ERRATUM “si apre” all’interno di un cortile privato in un paesaggio sonoro ricontestualizzato: luogo di consistenza poetico-sonora.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI