Janette Beckman. Extraordinary Rebels

© Janette Beckman | Janette Beckman, Sex Pistols, 1977

 

Dal 18 Settembre 2018 al 09 Ottobre 2018

Milano

Luogo: AND’STUDIO

Indirizzo: via Colletta 69

Orari: tutti i giorni 10-18

Costo del biglietto: ingresso gratuito

Telefono per informazioni: +39 02 45487375

E-Mail info: fiorentini-baker@andstudio.it

Sito ufficiale: http://www.andstudio.it/



Dal 18 settembre al 9 ottobre 2018 Fiorentini + Baker, noto brand di calzature italo-inglese, porterà per la prima volta a Milano il progetto EXTRAORDINARY REBELS della fotografa Janette Beckman. In mostra una selezione delle foto realizzate tra gli anni ‘70 e gli anni ‘90 che documentano i movimenti giovanili e musicali, dal Punk inglese all’Hip Pop americano. In questo periodo, in cui la musica britannica e successivamente quella americana si spingevano oltre ogni confine, Janette Beckman ne ritrae alcuni dei volti più celebri tra i quali Sex Pistols, Debbie Harry, Dee Dee Ramone, Public Enemy e The Beastie Boys. 

In esposizione inoltre un estratto di Extraordinary People who wear Fiorentini + Baker, progetto nato dall'incontro tra la fotografa e il marchio che rende protagoniste persone che si distinguono per il talento e lo stile, indossando le calzature del brand.

Ospite speciale per il Vernissage del 18 settembre la dj Misbehaviour con il suo eclettico mix di musica mentre le iconiche immagini di Janette Beckman saranno protagoniste di una video installazione curata dallo studio di visual design Karmachina

Vernissage martedì 18 Settembre ore 19 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI