Outside In. Sarah Faux, Keiran Brennan Hinton, Doron Langberg

Outside In. Sarah Faux, Keiran Brennan Hinton, Doron Langberg

 

Dal 11 Aprile 2018 al 31 Maggio 2018

Milano

Luogo: FPAC Milano

Indirizzo: via San Rocco 11

Orari: da martedì a sabato 15-19 o su appuntamento

Telefono per informazioni: +39 02 87214884

E-Mail info: milano@fpac.it

Sito ufficiale: http://www.fpac.it


Comunicato Stampa:
Si inaugura mercoledì 11 aprile alle 18 Outside In la collettiva di Sarah Faux, Keiran Brennan Hinton e Doron Langberg tre giovani artisti americani, in mostra per la prima volta in Italia; formatisi a Yale, loro sono una nuova generazione di artisti che raccontano una contemporaneità molteplice, metropolitana e al contempo capace di lasciarsi ispirare dalla natura o ancora dal rapporto con l’altro.
Una generazione che non si limita a riferire il mondo interiore attraverso la semplice rappresentazione ma che si fa interprete di una visione corale. La loro ricerca formale ha esiti differenti ma anche un accento che insiste su un vissuto, su contesti e circostanze comuni, un’attenzione intorno al corpo umano nella sua presenza più carnale come nelle opere di Faux e Langberg o nella sua evidente assenza come nelle opere di Brennan Hinton.
Tutti si lasciano attraversare però dal tempo come azione e al contempo come limite, per descrivere stati d’animo, situazioni o interazioni tra elementi reali o immaginari. 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI