20+20 = Quarantena. I nostri artisti nell’anno della pandemia

20+20 = Quarantena. I nostri artisti nell’anno della pandemia

 

Dal 06 Ottobre 2020 al 18 Dicembre 2020

Melano | Mondo

Luogo: Artrust

Indirizzo: via Pedemonte di Sopra 1

Orari: Dal martedì al sabato dalle 14 alle 18. Apertura straordinaria lunedì 5 ottobre. Chiusura nei giorni festivi

Costo del biglietto: ingresso gratuito

Telefono per informazioni: +41 (0) 916493336

E-Mail info: info@artrust.ch

Sito ufficiale: http://www.artrust.ch



Dal 6 ottobre riaprono le porte degli spazi espositivi di Artrust a Melano. In mostra, le opere di quattro artisti che fanno parte della scuderia Artrust: Andrea Ravo Mattoni, Aymone Poletti e Raul, che con la galleria di Melano hanno esibito in mostre collettive e personali e presenziato a numerose fiere nazionali e internazionali, con l’aggiunta di Sirinat Kasikam, che oltre a essere una giovane artista emergente è anche parte integrante del team Artrust, da oltre quattro anni.

La mostra è il primo appuntamento espositivo di Artrust aperto al pubblico dopo il blocco causato dalla pandemia di Covid-19 e le opere in mostra sono per la maggior parte state realizzate dai quattro artisti nei mesi di reclusione forzata della quarantena e del lockdown.

Dai grandi classici rivisitati a spray di Ravo, alle eleganti incisioni di Aymone Poletti, dai segni istintivi di Raul sino alle composizioni meditative di Sirinat Kasikam, potremo scorgere nelle opere di questi artisti i segni del cambiamento repentino e forzato con cui il 2020 ha costretto tutti noi a fare i conti.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI