Collettiva di Fine Anno 2021

Dal 3 December 2021 al 31 December 2021
Roma
Luogo: Edarcom Europa Galleria d'Arte Contemporanea
Indirizzo: Via Macedonia 12
Orari: 10:30/13:00 – 15:30/19:30 (aperti anche l'8 dicembre e le domeniche 12 e 19 con lo stesso orario)
Enti promotori:
- Edarcom Europa Galleria d'Arte Contemporanea
Costo del biglietto: L’accesso è libero ma è consentito a non più di otto persone per volta. E’ obbligatorio indossare correttamente la mascherina e mantenere la distanza di sicurezza dagli altri
Telefono per informazioni: +39 06 7802620
E-Mail info: info@edarcom.it
Sito ufficiale: http://www.edarcom.it
La "Collettiva di Fine Anno", giunta alla 47^ edizione, è da sempre un appuntamento atteso e apprezzato da un ampio numero di esperti collezionisti e nuovi appassionati. Proprio a questi ultimi è dedicata la massima attenzione per far si che l'acquisto di un'opera d'arte, spesso la prima opera per la propria casa, sia un'esperienza unica ed improntata alla crescita culturale e alla serenità personale. Lo staff della galleria è a disposizione di ogni visitatore per presentare in modo completo e trasparente le caratteristiche di ogni lavoro e per consigliare, qualora venga richiesto, l'opera adatta per ogni tipo di esigenza.
Oltre ad essere il luogo perfetto per acquistare una o più opere per la propria casa, la galleria Edarcom Europa è da sempre un punto di riferimento per regali di sicuro successo per ogni circostanza. Da quelli aziendali e professionali a quelli più preziosi e personali, le opere presenti in catalogo possono rivelarsi l'idea giusta per rappresentare in modo unico il messaggio di un augurio speciale. A questo proposito, per la prima volta quest'anno, una selezione di opere grafiche di diversi autori verrà presentata ad un prezzo straordinariamente accessibile e inclusivo di confezione regalo, consegna su Roma o spedizione in tutta Europa.
OPERE DI: Ugo Attardi, Enrico Benaglia, Franz Borghese, Ennio Calabria, Angelo Camerino, Michele Cascella, Tommaso Cascella, Giuseppe Cesetti, Angelo Colagrossi, Roberta Correnti, Marta Czok, Mario Ferrante, Salvatore Fiume, Franco Fortunato, Felicita Frai, Franco Gentilini, Gianpistone, Emilio Greco, Renato Guttuso, Ivan Jakhnagiev, Andrea Marcoccia, Franco Marzilli, Piero Mascetti, Maurizio Massi, Francesco Messina, Mauro Molle, Sigfrido Oliva, Ernesto Piccolo, Giorgio Prati, Salvatore Provino, Domenico Purificato, Aldo Riso, Carlo Roselli, Sebastiano Sanguigni, Aligi Sassu, Cynthia Segato, Mariarosaria Stigliano, Orfeo Tamburi, Lino Tardia, Renzo Vespignani.
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF

-
Dal 12 September 2025 al 11 January 2026 Torino | Palazzo Falletti di Barolo
BRUNO BARBEY. Gli Italiani
-
Dal 10 September 2025 al 11 January 2026 Vercelli | Chiesa di S. Marco – Spazio ARCA
Guttuso, De Pisis, Fontana… L’Espressionismo Italiano
-
Dal 6 September 2025 al 25 January 2026 Roma | Museo Storico della Fanteria
Gauguin. Il diario di Noa Noa e altre avventure
-
Dal 6 September 2025 al 11 January 2026 Livorno | Villa Mimbelli
Giovanni Fattori. Una rivoluzione in pittura
-
Dal 21 August 2025 al 21 September 2025 Bologna | Palazzo Pallavicini
Jack Vettriano
-
Dal 7 August 2025 al 9 November 2025 Pesaro | Musei Civici di Palazzo Mosca
Nino Caffè. Tra naturalismo e satira