Dialoghi sul futuro - Come cambia la cultura: i musei e le sfide della pandemia
Dialoghi sul futuro - Come cambia la cultura: i musei e le sfide della pandemia
Dal 16 Aprile 2021 al 16 Aprile 2021
Luogo: Piattaforma WEBEX
Indirizzo: online
Orari: ore 12.30
Come cambia la cultura? A quali sfide sono chiamati i musei in tempo di pandemia? A queste e ad altre domande saranno chiamati a rispondere il direttore del Museo e Real Bosco di Capodimonte Sylvain Bellenger e la Presidente del MAXXI Giovanna Melandri intervistati dal Presidente della CCIAA di Roma Lorenzo Tagliavanti domani venerdì 16 aprile alle ore 12.30 nel corso del webinar “Dialoghi sul futuro-Come cambia la cultura: i musei e le sfide della pandemia”, organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, Punto Impresa Digitale e Maker Faire Roma a cui si potrà partecipare previa registrazione sul sito www.innovacamera.it.
L'incontro avrà luogo sulla piattaforma WEBEX. Durante l'evento sarà possibile inviare le proprie domande, alle quali gli ospiti risponderanno in diretta, usando la funzione Q&A.
L'incontro avrà luogo sulla piattaforma WEBEX. Durante l'evento sarà possibile inviare le proprie domande, alle quali gli ospiti risponderanno in diretta, usando la funzione Q&A.
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
MOSTRE A ROMA
-
Dal 13 Aprile 2022 al 30 Aprile 2032
Musei Capitolini
I Colori dell’Antico. Marmi Santarelli ai Musei Capitolini
-
Dal 6 Aprile 2023 al 31 Dicembre 2030
Casa di Giacomo Balla
Casa Balla
Visualizza tutte le mostre a Roma
MOSTRE IN PRIMO PIANO
-
Dal 24 Settembre 2026 al 31 Gennaio 2027
Milano | Palazzo Reale
Dalí e la Moda
-
Dal 18 Settembre 2026 al 8 Dicembre 2026
Tremezzo | Villa Carlotta
Dinastie d’Europa sul lago di Como. La principessa dei Paesi Bassi e i duchi di Sassonia-Meiningen a Villa Carlotta
-
Dal 18 Settembre 2026 al 25 Ottobre 2026
Milano | Museo Bagatti Valsecchi
Bertozzi & Casoni. Eterne e fragili presenze
-
Dal 19 Settembre 2026 al 10 Gennaio 2027
Ferrara | Palazzo dei Diamanti
DA MONET A VAN GOGH A KANDINSKY. Nuovi sguardi sulla natura e la modernità. Capolavori dal Museum Boijmans Van Beuningen e da altre importanti collezioni
-
Dal 15 Settembre 2026 al 14 Ottobre 2026
Milano | Spazio IsolaSET - Palazzo Lombardia
Intime visioni. '900 segreto
-
Dal 12 Settembre 2026 al 13 Dicembre 2026
Parma | Fondazione Magnani-Rocca
Man Ray: tutto