Jago. Habemus Hominem
Jago. Habemus Hominem, Palazzo Doria Pamphilj, Roma
Dal 25 January 2019 al 24 March 2019
Roma
Luogo: Palazzo Doria Pamphilj
Indirizzo: via del Corso 305
Il 25 Gennaio 2019 dalle 19 alle 23 si terrà l’inaugurazione dell'opera "Habemus Hominem" di Jago a Roma dove verrà esposta nella Sala del Trono di Palazzo Doria Pamphilj. L’opera, data in prestito al Palazzo, è in vendita sotto forma di quote di proprietà sulla piattaforma online di Feral Horses ed è già stata acquistata da oltre 500 persone, le quali ne sono diventate comproprietarie.
All’inaugurazione potranno partecipare solo i proprietari di almeno 4 quote dell'opera. Le quote potranno essere acquistate sul sito di Feral Horses, ma solo i primi 100 comproprietari potranno ricevere l'invito per l'inaugurazione e conoscere Jago.
L’opera verrà accolta in una delle Collezioni private più importanti d’Europa, in un Palazzo Papale in cui sono conservati capolavori di Tiziano, Caravaggio, Raffaello, Filippo Lippi e, soprattutto, l’opera di Jago si confronterà con il Ritratto di Innocenzo X di Velasquez e il Busto di Innocenzo X di Bernini.
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI
-
Dal 22 November 2025 al 3 May 2026
Torino | Sale Chiablese dei Musei Reali
Orazio Gentileschi. Un pittore in viaggio
-
Dal 20 November 2025 al 25 January 2026
Firenze | Palazzo Strozzi
Andro Eradze. Bones of Tomorrow
-
Dal 21 November 2025 al 28 March 2026
Cuneo | Complesso Monumentale di San Francesco
La Galleria Borghese. Da Raffaello a Bernini. Storia di una collezione
-
Dal 21 November 2025 al 29 March 2026
Treviso | Museo Nazionale Collezione Salce
UN MAGICO INVERNO. Bianche emozioni dalla Collezione Salce
-
Dal 21 November 2025 al 12 April 2026
Roma | Museo di Roma a Palazzo Braschi
Ville e giardini di Roma. Una corona di delizie
-
Dal 20 November 2025 al 6 April 2026
Bologna | Museo Civico Archeologico di Bologna
Graphic Japan. Da Hokusai al Manga