Andy Prisney. Line by Line
Opera di Andy Prisney
Dal 18 November 2017 al 13 January 2018
Trieste
Luogo: Spazio Espositivo EContemporary
Indirizzo: via Crispi 28
Orari: dal giovedì al sabato dalle 17 alle 20 oppure su appuntamento
Curatori: Elena Cantori
Costo del biglietto: ingresso gratuito
Sito ufficiale: http://www.elenacantori.com
Lo Spazio Espositivo EContemporary sabato 18 novembre alle ore 19 ha il piacere di ospitare nuovamente uno degli artisti più produttivi ed esuberanti promossi dalla galleria: Andy Prisney.
Andy Prisney è uno pseudonimo dietro il quale si “maschera” un’artista che ama provocare il suo oramai consolidato pubblico internazionale attraverso delle grafiche digitali che, grazie ad un gioco di linee sinuose o squadrate e al contributo di colori pieni e decisi, racconta spaccati di vita, umori e amori, riflessioni sociali e culturali.
Massimo Capellotto curatore della sua precedente mostra lo aveva definito un disegnatore ossessivo che quando disegna non si ferma più, cambia le prospettive, unisce gli opposti, medita o improvvisa, uno spirito libero ma anonimo e ti fa rabbia perché migliora sempre le idee proprie ed altrui,
In questa mostra Andy Prisney osa ancora di più….alcune delle sue amate grafiche digitali prenderanno una forma tridimensionale ed infatti in galleria si paleseranno anche delle piccole sculture le cui linee descrittive saranno definite da materiali ferrosi con la complicità di inserti in vetro di Murano ad interpretare i colori preferiti dall’artista.
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI
-
Dal 18 October 2025 al 18 January 2026
Ravenna | MAR – Museo d’Arte della città di Ravenna
Chagall in mosaico. Dal progetto all’opera
-
Dal 19 October 2025 al 27 November 2025
Roma | MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Chris Soal. Spillovers: Notes on a Phenomenological Ecology
-
Dal 17 October 2025 al 15 February 2026
Torino | Fondazione Accorsi Ometto
Da Fontana a Crippa a Tancredi. La formidabile avventura del Movimento spazialista
-
Dal 17 October 2025 al 22 February 2026
Roma | Musei Capitolini Centrale Montemartini
Maria Barosso, artista e archeologa nella Roma in trasformazione
-
Dal 17 October 2025 al 1 February 2026
Roma | Palazzo Cipolla Museo del Corso - Polo Museale
Dalí. Rivoluzione e Tradizione
-
Dal 15 October 2025 al 18 January 2026
Roma | Castel Sant’Angelo
Roma e l’invenzione del cinema. Dalle origini al cinema d’autore 1905-1960