Artificio di Colori

 

Dal 13 Giugno 2015 al 20 Giugno 2015

Venezia

Luogo: Palazzo Priuli-Bon

Indirizzo: Campo San Stae, 1979

Orari: tutti i giorni 9-12.30 / 16-19

Curatori: Loreta Larkina

E-Mail info: nadia.presotto@virgilio.it


Le rive del Canal Grande ospitano dal 13 al 20 giugno la mostra “ Artificio di colori”, una collettiva di artisti contemporanei eterogenei che nella galleria di palazzo Priuli Bon fondono in una rassegna di forme e colori diversi stili, tanti quante sono le personalità che le opere esprimono.
Marialuisa Sabato, Grazia Azzali, Nadia Pesotto, Renato Luparia, Maristella Angeli, Laura Venturi, Adastro Brilli, Martine Martel, Raffaella Vaccari, Eufemia Rampi, Piero Perrino, Anita Mangano, Metella Guglielmone.
La cornice unica nell’anno della 56ima Biennale d’Arte e nel contesto dell’Expo rende la mostra densa di artisti, una messa in scena di colori e luce che si affacciano sul palcoscenico di campo San Stae. Si arriva alla galleria dal vaporetto della fermata Ca’ Pesaro appena scesi sulla sponda del Canal Grande. La mostra curata da Loreta Larkina si muove sulle tracce di una proposta che nella scenografica Venezia cerca la contaminazione attraverso la creatività di artisti contemporanei che nella città dell’arte rinascimentale e barocca trovano una collocazione moderna ed attuale.
La mostra la cui visita gratuita si inaugura il giorno 13 giugno 2015 alle ore 18.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI