Venti4giugno Kiss Me Venice

Venti4giugno Kiss Me Venice

 

Dal 24 Giugno 2017 al 01 Luglio 2017

Venezia

Luogo: Francoise Calcagno ArtStudio

Indirizzo: Cannaregio 2918

Costo del biglietto: ingresso gratuito

Telefono per informazioni: +39 041 5246039

E-Mail info: calcagnoartgallery@gmail.com

Sito ufficiale: http://https://italytiamo.com



Il 24 giugno, a partire dalle 17.30 presso Francoise Calcagno ArtStudio in Campo del Ghetto Nuovo nel cuore della comunità ebraica di Venezia Renzo Carraro, Giovanni Montagner, Gabriele Perissinotto esporranno una tela raffigurante il profilo della città di Venezia. Troverete anche molti rossetti, infatti, mentre vi offriremo un aperitivo, chiederemo a tutti voi invitati di aiutarci a dar forma alla nostra opera d'arte. Come? Basterà un bacio alla tela, le vostre labbra rosse lasceranno un segno sulla superficie bianca come omaggio alla città di Venezia.

Un fotografo catturerà l'istante della vostra performance e in seguito vi manderemo la vostra foto via e-mail, se vi farà piacere. Inoltre potrete tenere il rossetto che avrete usato come souvenir in ricordo della vostra presenza alla performance artistica.
L'evento Venti4giugno Kiss Me Venice è un'idea semplice che vuole incoraggiare gli spettatori d'arte a diventare artisti, anche se solo per qualche momento. Lo scopo del nostro gruppo, "lineacurvilinea" è di coinvolgere più e più persone a dimostrare il loro amore per Venezia e ad apprezzare l'arte.

L'ingresso è gratuito e la tela sarà esposta per l'intera settimana, dal 24 giugno al 1 luglio.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI