ARTE.it con l'Ambasciata d'Italia in Russia
ARTE.it sbarca in Russia e collabora con latuaitalia.ru

www.latuaitalia.ru
Ufficio Stampa
28/04/2015
Grazie a un accordo di collaborazione con l’Ambasciata d’Italia in Russia, i contenuti di ARTE.it saranno disponibili su www.latuaitalia.ru, il nuovo sito di promozione dell’Italia lanciato in occasione di EXPO2015.
Il portale, realizzato in lingua russa e in italiano, ha come obiettivo quello di comunicare e diffondere le meraviglie italiane e si rivolge alle persone interessate a conoscere e ad approfondire la conoscenza dell’Italia e ai turisti che intendono visitare il nostro Paese.
La redazione di ARTE.it fornirà ogni settimana una serie di articoli dedicati al patrimonio artistico e culturale italiano e pubblicati sul proprio magazine online oltre a una selezione delle principali mostre d’arte segnalate nel calendario che, con oltre 4.000 eventi su base annua, è una delle principali fonti di informazione per addetti ai lavori e pubblico generalista.
Per ARTE.it, l’editore digitale che ha come missione quella di valorizzare il patrimonio residente d’arte e cultura attraverso la costruzione del database dei beni d’arte presenti sul territorio e la realizzazione delle Art City Guide in formato di app per smartphone e tablet, si tratta di un’iniziativa prestigiosa che consente di allargare l’orizzonte della propria audience e di raggiungere un pubblico specifico oltre i confini dell’Italia.
italia · russia · arte · cultura · news · cultura · arte · italia · portale web · calendario mostre · magazine · russia · portale web · calendario mostre · magazine
COMMENTI
LA MAPPA
NOTIZIE
VEDI ANCHE
-
Bergamo | Dal 17 novembre al 14 marzo a Palazzo della Ragione
Magia Pop. Yayoi Kusama incanta Bergamo
-
Mondo | Dal 26 marzo al 14 luglio 2024
L’Impressionismo compie 150 anni. Presto una grande mostra al Musée d’Orsay
-
Dal 20 al 26 novembre sul piccolo schermo
La settimana dell'arte in tv, dai segreti del nero al Raffaello rubato
-
Aosta | Dal 1° dicembre focus sul Ritratto di Signora
Al Forte di Bard l’inverno ha i colori di Klimt
-
Reggio Emilia | A Reggio Emilia dal 17 novembre al 17 marzo
James Bradburne porta a Palazzo Magnani la magia delle marionette: "Incantare con la forza sovversiva dei burattini"
-
Milano | Dal 14 novembre ai Chiostri di Sant'Eustorgio
"L'uomo che poteva fotografare tutto". Mario De Biasi in mostra a Milano