Open House Roma 2018 al Lost and Found Studio

Three Gates of In-perfection

DAL 12/05/2018 AL 13/05/2018

Roma

LUOGO: Roma - Via Giuseppe Arimondi 3 | Museo Lost and Found Studio

ENTI PROMOTORI:

Open House Roma 2018, In collaborazione con: Fondazione Allori, Associazione Bianca, Con il supporto di: ARTE.it

ORARI: Sab - Dom 14 - 20 | Ultimo ingresso 19.30

COSTO DEL BIGLIETTO: Ingresso libero

E-MAIL: patrizia@lostandfoundstudio.it

SITO UFFICIALE: http://www.lostandfoundstudio.it/

PROMOTORI: Open House Roma 2018, In collaborazione con: Fondazione Allori, Associazione Bianca, Con il supporto di: ARTE.it

Il 12 e 13 maggio si terrà la VII Edizione di Open House Roma. La manifestazione, inserita nell'Anno Europeo del Patrimonio 2018, aprirà le porte di 190 luoghi di Roma con 60 eventi speciali e 19 tour.

Tra gli eventi, al Lost and Found Studio, la presentazione del progetto artistico Three Gates of In-perfection, ideato, progettato, coordinato e documentato dall’artista e fotografo Angelo Cricchi e dalla sua Associazione Bianca. Il progetto, promosso e supportato da ARTE.it, grazie al sostegno della Fondazione Allori, si è classificato primo nelle graduatorie del bando della Regione Lazio Arte sui Cammini aggiudicandosi un finanziamento di 148.500 € davanti ad altri 8 progetti, sui 30 in totale che hanno preso parte all'iniziativa regionale nata per promuovere i Cammini della Spiritualità.
 FOTO: Three Gates of In-Perfection
Le opere degli artisti Davide Dormino, Giancarlo Neri, Goldschmied & Chiari e dello stesso Angelo Cricchi, verranno realizzate lungo la Via Francigena in una frazione di percorso compresa tra i Comuni di Campagnano e di Formello all’interno del Parco di Veio. Le idee, i bozzetti preparatori, i rendering, gli acquarelli e tutto il lavoro realizzato durante il work in progress dagli Artisti sarà materia dell’installazione in mostra presso lo Studio durante l’Open House.

Sab - Dom 14 - 20 | Ultimo ingresso 19.30

#threegates #in-perfection #viafrancigena #angelocricchi #davidedormino #giancarloneri #goldschmiedchiari

Vedi anche:
• A Open House Roma il nuovo progetto di Angelo Cricchi, Three Gates of In-perfection
• ARTE.it presenta Three Gates of In-perfection

Notizie


FOTO



MOSTRE