AkaB. Un demone in vacanza tra le architetture di Frank O. Gehry / Massimo Giacon. Ettore. Mr Sottsass Jr. e il mistero degli oggetti

AkaB. Un demone in vacanza tra le architetture di Frank O. Gehry / Massimo Giacon. Ettore. Mr Sottsass Jr. e il mistero degli oggetti

 

Dal 25 Ottobre 2015 al 25 Ottobre 2015

Milano

Luogo: Mudec - Museo delle Culture

Indirizzo: via Tortona 56

Orari: h 17.30

Enti promotori:

  • Mudec
  • Bookcity Milano
  • 24 ORE Cultura

Costo del biglietto: ingresso gratuito

Telefono per informazioni: +39 02 54917

E-Mail info: info@mudec.it

Sito ufficiale: http://www.mudec.it


I fumettisti AkaB e Massimo Giacon con gli illustratori Francesca Bazzurro e Sergio Caruso, curatori della collana, presentano al Mudec di Milano alle h 17.30 le graphic novel pubblicate da 24 ORE Cultura:

LA CITTÀ DANZANTE. Un demone in vacanza tra le architetture di Frank O. Gehry, di AkaB 

ETTORE. Mr Sottsass Jr. e il mistero degli oggetti, di Massimo Giacon 

Sono parte di una collana, unica nel suo genere, che nasce per raccontare l’architettura, il design e i suoi protagonisti attraverso il linguaggio del fumetto, con gli occhi e la matita di autori di culto e visionari del mondo dell’illustrazione. 

Ogni libro è una storia, ambientata fra le architetture delle più importanti Archistar o gli oggetti dei più importanti designer del mondo: storie di fantasia e riletture in forma di fumetto danno una visione nuova delle architetture e degli oggetti più iconici più importanti del mondo e dei maestri che le hanno create. 

Ogni volume della collana termina con una mappa illustrata e “raccontata” delle architetture e degli oggetti incontrati nella storia. 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI