Artisti sotto il Duomo. Golsa Golchini

Golsa Golchini, The taste of forever, 2018

 

Dal 09 Maggio 2018 al 27 Settembre 2018

Milano

Luogo: Banca Generali Private

Indirizzo: Via San Paolo 8

Enti promotori:

  • Banca Generali Private

Costo del biglietto: Ingresso gratuito



Banca Generali Private e i suoi consulenti milanesi presentano una nuova mostra nell’ambito della rassegna “Artisti sotto il Duomo”. Da mercoledì 9 maggio, la sede di Via San Paolo 7 apre le sue porte al pubblico per ospitare una raccolta delle più belle opere di Golsa Golchini, giovane artista laureatasi all’Accademia di Brera.

“Siamo felici di aprire le porte della nostra sede per mostrare al pubblico i lavori di una giovane artista così legata alla nostra città come Golsa Golchini” dichiara Lendro Bovo, Area Manager di Banca Generali Private in Lombardia e Veneto Ovest, che aggiunge “vogliamo coinvolgere i nostri clienti e tutti gli appassionati d’arte in un percorso originale e fuori dagli schemi tradizionali”. Il percorso artistico di Golchini si basa sul sentire gli istanti della vita che non contengono né il passato e nemmeno il futuro e sono sempre qualcosa di nuovo, come se il percorso artistico fosse un qualcosa in continua rinascita. Le opere esposte rappresentano una dimensione quasi illusoria basata sull’impatto di ogni persona con la realtà; sia quella personale, che quella condivisa. Lo scopo dell’arte di Golchini è quello di liberare lo spettatore dai suoi schemi
proponendogli una certa leggerezza nel pensiero e nello sguardo.

La mostra sarà visitabile gratuitamente fino al prossimo 27 settembre 2018 dal lunedì al venerdì presso la sede di Banca Generali Private in Via San Paolo 7.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI