Una web-serie con Giovanni Muciaccia

Sulle tracce di Raffaello

Sulle Tracce di Raffaello con Giovanni Mucciaccia | Courtesy © 2017 SKY
 

Paolo Mastazza

02/03/2017

Mancano pochi giorni all'uscita nelle sale cinematografiche dal 3 al 5 aprile 2017 del film "Raffaello - Il Principe delle Arti 3D", la prima trasposizione cinematografica mai realizzata su Raffaello Sanzio, il genio del Rinascimento e tra gli artisti più conosciuti e amati al mondo.
Una produzione firmata da SKY (con i canali SKY 3D, SKY Arte HD e SKY Cinema HD) e prodotta in collaborazione con Musei Vaticani e NEXO Digital.

In attesa dell'uscita del film, ARTE.it segue il viaggio in Italia, alla ricerca di Raffaello Sanzio e della sua arte, realizzato da Giovanni Muciaccia che sarà la guida di un itinerario lungo il Bel Paese - da Milano a Urbino, da Firenze a Roma - alla scoperta di ossessioni, leggende, bellezza e amori che hanno fatto dell'Urbinate un artista in grado di lasciare una pennellata indelebile nel Rinascimento italiano e nella storia dell'arte mondiale.

"Sulle Tracce di Raffaello" è il titolo dell'Art Tour web serie prodotta da SKY in collaborazione con ARTE.it che vi presentiamo oggi con questa prima clip di introduzione.



#SulleTracceDiRaffaello
#VorreiCapirePerchè
#Raffaello3D
RAFFAELLO - Il Principe delle Arti 3D
in sala il 3-4 e 5 aprile 2017
Prenota il biglietto su  NEXOdigital.it

COMMENTI